Notizie di viaggio e plain air
Una nuova rubrica, le videoricette di Cucina Romana: oggi gli gnocchi alla romana PDF Print Email
Notizie - I video di cucina romana

Abbiamo deciso di ospitare sul nostro sito le videoricette del sito Cucina Romana, perché viaggiare è anche cultura enogastronomica e quindi cosa c'è di meglio che scoprire le origini di un piatto tipico o la sua preparazione? E poi, a chi non piace mangiare bene? Ecco allora il video di apertura della nuova rubrica, cui seguiranno uscite settimanali, ogni lunedì.

Un piatto sulle cui origini si dibatte ancora oggi, ma che fa parte della tradizione culinaria romanesca ormai da tempo: gli gnocchi alla romana sono un piatto semplice da realizzare e davvero gustoso e non potevamo aprire il nostro spazio dedicato alle video ricette in maniera diversa.

E' anche possibile vedere la ricetta con il nostro video youtube oppure con il video dailymotion. La ricetta gnocchi alla romana originale è piuttosto semplice e può essere consultata nel nostro spazio ricette.

Ricordiamo che ci potete seguire anche sulla pagina facebook di Mestoli e Mouse.

 
Un sito per viaggiatori ed aziende PDF Print Email
Notizie - Notizie varie
Cerkalo

Questo è il periodo in cui si inizia a pensare alle ferie e prima della partenza si cerca pianificare il viaggio e di programmare il più possibile cosa si deve fare, dove si deve dormire e dove si deve mangiare. Perché non a tutti piace andare all'avventura. Online si trovano diversi siti che ci possono aiutare a fare questo, ma uno in particolare ha catturato la nostra attenzione.

 
<< Start < Prev 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Next > End >>

Page 1 of 17
Uno dei più importanti Castelli della Loira: il castello di Blois
Il castello di Blois - castelli della Loira
Nella Valle della Loira ci sono tantissime città molto belle da visitare, ma non può assolutamente mancare il borgo di Blois, una città con uno dei Castelli della Loira più importanti. La città di Blois è anche il capoluogo del dipartimento del Loire-et-Cher.
Blois è un borgo davvero incantevole, anche se è stato ricostruito per buona parte dopo i bombardamenti della seconda guerra mondiale, si respira un'aria tipica. Il borgo è meraviglioso ed una passeggiata per i negozi del centro della città non può essere omessa dall'itinerario.
Un aspetto tipico della città è costituito dagli edifici, bianchi con i caratteristici tetti di ardesia blu che si possono trovare qua e là per la Francia, con tanto di comignoli di mattoni rossi che sembrano quasi usciti da un cartone animato. Al centro della città si possono alternare stradine ripide e scalinate. Ai bordi di molte delle stradine si trovano dei "solchi" che servono a far defluire ordinatamente l'acqua piovana a valle.
Read more...
Scarica GRATIS il nostro ebook su Selinunte!

Ebook gratuito per ipad Selinunte

Apple ha lanciato da poco un programma che si chiama Ibooks Author e permette di creare ebook interattivi. L'unica pecca è che questi possono essere sfogliati solo con ipad, ma il risultato è davvero sorprendente. Ecco allora che abbiamo deciso di pubblicare il nostro prime ebook interattivo per ipad su Selinunte

 

Read more...
Aree Sosta Camper Italiane